Newsletter Sitinuovi.it

Trovi il nostro servizio d’informazione Web interessante, ma visitare il sito regolarmente per essere informato è troppo impegnativo? Fantastico, abbiamo il servizio per te, sei nella pagina giusta.

Ricevi via email le nostre notizie

Per facilitare la fruizione delle notizie che ogni giorno Sitinuovi.it pubblica, esiste un fantastico e semplice mezzo conosciuto a tutti, la posta elettronica. Iscriversi al servizio di newsletter è gratis, potrete scegliere voi se ricevere giornalmente le news oppure condensate in una sola email settimanale. Qualora si decidesse di voler interrompere la ricezione delle email, rimuoversi è altrettanto semplice e indolore. Statene certi, non vogliamo obbligare nessuno a rimanere iscritto a forza, in ogni messaggio che riceverete troverete sempre il link per rimuoversi dal servizio in modo definitivo. Se interessati quantomeno a testare il servizio, perchè allora non farlo? Scoprirete che i nostri consigli e le nostre notizie ogni giorno vi saranno di stimolo per conoscere siti nuovi, lati del Web fino a quel momento sconosciuti, nuove esperienze di navigazione.

Per iscriversi gratuitamente basta inserire il vostro indirizzo email ed il vostro nome nel modulo che trovate di seguito, premere il pulsante e attendere il primo messaggio per l’attivazione, in esso troverete un link da cliccare per confermare la vostra iscrizione, per confermare quindi che siete veramente voi proprietari della casella a volersi iscrivere e non qualcun’altro che vi vuole iscrivere a vostra insaputa. Cliccate quindi tale link per confermare ed attivare l’iscrizione. Riceverete un secondo messaggio di benvenuto a completamento della breve procedura.

MODULO ISCRIZIONE NEWSLETTER

[mailpress txtbutton=”Invia iscrizione”]

Per modificare o interrompere la ricezione del servizio, come detto è semplice. In ogni messaggio che riceverete via email e sul sito troverete il link per accedere alla vostra area di gestione newsletter dalla quale potrete modificare i vostri dati e la frequenza con cui ricevere il servizio, oppure rimuovere del tutto l’iscrizione con un click.


Sei pratico di RSS e preverisci seguirci dal tuo reader?

Bene, puoi farlo facilmente. Se vuoi ricevere via email le nostre news ma senza iscriverti alla newsletter puoi sottoscrivere il feed RSS via email cliccando su questo link.
Se vuoi maggiori informazioni su tutti i nostri RSS, visita l’apposita pagina (in costruzione).