Canale Benessere: un gruppo di ragazze fa della passione un lavoro

In tempi di crisi chi si ingegna riesce a superare tutte le difficoltà, e così devono aver epensato un piccolo gruppo di ragazze, donne e mamme, amiche tra di loro, che hanno realizzato il sito CanaleBenessere.com, dove raccolgono idee, recensioni dei prodotti che comprano online e le condividono prima tra loro ed ora anche alle loro lettrici.
Canale Benessere: un gruppo di ragazze fa della passione un lavoro

Come scrivono sul sito: ”In Canale Benessere siamo Ragazze, Donne e Mamme come te e ogni giorno scriviamo recensioni dei prodotti che utilizziamo tutti i giorni, per aiutarti a scegliere i migliori e condividere anche con te i consigli e i suggerimenti che ci scambiamo tra di noi.”
Ecco quindi come una passione o semplicemente una necessità come quella di acquistare un prodotto online può diventare anche un progetto professionale, specie se hai perso il lavoro nei mesi difficili che abbiamo vissuto.
Ma come funziona CanaleBenessere.com?
Il sito è diviso in 4 categorie principali: – Alimentazione – Benessere – Cosmesi – Mamma e Bimbi
Il team di amiche (del quale fanno parte ragazze giovani, mamme e anche una pensionata) acquista ogni settimana una serie di prodotti di uso comune, che vengono provati e scambiati tra il gruppo di lavoro. dopo circa dieci giorni viene fatta una riunione dove si elabora la recensione del prodotto in base al suo reale utilizzo.
In genere – spiegano le ragazze – i prodotti che non ci piacciono non li recensiamo per niente, cerchiamo di inserire solo quelli che ci sono piaciuti.
Ecco quindi un nuovo modo di fare informazione, molto interessante!
Link: https://canalebenessere.com/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici