Case Vacanza a Budoni e Olbia, il nuovo sito della PMS Case Vacanze

Online il restyling del sito della PMS Case Vacanze, agenzia di property management tra Olbia e Budoni
Case Vacanza a Budoni e Olbia, il nuovo sito della PMS Case Vacanze
Finalmente online il nuovo sito dell’agenzia di property management PMS Case Vacanze che si occupa di Case Vacanza tra Budoni e Olbia in sinergia con i proprietari cercando così di fondere il meglio della professionalità con la migliore accoglienza che il padrone di casa sa offrire.
Nata ufficialmente nel 2019, la PMS Case Vacanze ha in realtà un’esperienza decennale nel campo dell’ospitalità alberghiera prima ed extra alberghiera poi. Una conoscenza del mondo alberghiero si può dire a 360 gradi a partire dalla selezione e cura della camera/appartamento/casavacanza fino alla vendita specializzata sul web con azioni di marketing mirato sia attraverso OTA che direttamente tramite siti proprietari e advertising.
L’esperienza extra alberghiera inizia con sole 3 case vacanze a Maiorca, frazione di Budoni, per poi solidificarsi grazie alla fiducia di proprietari di case vacanza che hanno deciso di affidarsi all’agenzia per la consulenza prima e gestione poi degli appartamenti talvolta mai affittati.
Il nuovo sito sito è stato implementato con una rinnovata veste grafica e nuove sezioni per offrire ai turisti che scelgono il mondo delle case per trascorrere le proprie vacanze, la possibilità di organizzare in toto il proprio viaggio a partire dalle case vacanza fino alla prenotazione della nave con sconti riservati e infine all’organizzazione delle attività da fare in vacanza.
Proprio alla sezione attività è stata data una particolare attenzione perché è una sorta di piccola ma valida guida sulle cose da fare in vacanza. Si parte infatti dalle semplici ma gustose lezioni di cucina gallurese insegnate dalle abili mani delle cuoche della zona. Oppure ci si alza presto la mattina per fare una gita in gommone a Olbia partendo da Porto Rotondo fino all’isola di Tavolara. Si può continuare con una buona degustazione di vini della zona con il vermentino di gallura indiscusso protagonista, Infine ma non ultimo organizzare una visita delle spiagge più belle della zona.
Perchè scegliere le case vacanza?
“perché soprattutto in questo periodo sono un’ottima soluzione per avere il massimo del confort e allo stesso tempo sentirsi come a casa” come dice la titolare della pms case vacanze che conferma il trend e il pensiero di tantissimi vacanzieri che ormai hanno sposato la filosofia airbnb per le loro vacanze. In effetti le case vacanza hanno moltissime particolarità che le rendono delle soluzioni privilegiate. A partire dalla privacy e dalla sicurezza soprattutto in tempo di pandemia al conforts dato dalle amenities che i proprietari mettono nelle loro case per accogliere i propri ospiti. Quindi non solo cucina e il necessario per cucinare, bagno, soggiorno, veranda esterna ma anche barbecue, aria condizionata, giardino, vista mare, microonde, zanzariere, fasciatoi e culle per bambini etc etc insomma di tutto e di più.
Perchè scegliere Budoni? O Olbia?
Come ci dice sempre la titolare “perché rappresentano due bellissime realtà turistiche in continua crescita ma diverse tra loro”. Budoni con le sue case vacanze che partono da pochi metri dalla spiaggia fino ad arrivare alle colline più belle con viste mare mozzafiato e Olbia con i suoi appartamenti vacanze sparsi per la città con tutti i servizi che Olbia ormai offre come una grande città europea.
Link: https://pmscasevacanze.it/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici