CONDOR lancia il nuovo portale B2B

La compagnia aerea Condor annuncia il nuovo sistema di prenotazioni B2B per le agenzie partner. Tramite l’Extranet di Condor è possibile prenotare tutte le tariffe B2B, comprese le tariffe “agenti di viaggio”.
CONDOR lancia il nuovo portale B2B

Dal 1956 Condor trasporta i propri clienti nelle più belle destinazioni turistiche del mondo. Ogni anno, circa 9,4 milioni di passeggeri volano con Condor da otto aeroporti tedeschi verso circa 90 destinazioni in Europa, Africa e America. Nell’anno finanziario 2018/19 Condor Flugdienst GmbH ha generato un profitto di circa 57 milioni di euro e un volume di affari di circa 1,7 miliardi di euro. Condor gestisce una flotta di oltre 50 aeromobili. La manutenzione di tutti i velivoli viene gestita dall‘azienda sussidiaria Condor Technik GmbH, presso le sedi di Francoforte e Düsseldorf, nel rispetto degli standard di sicurezza più elevati. Secondo un sondaggio condotto dall’Istituto tedesco per la qualità del servizio per conto del canale di notizie n-tv, Condor è stata ripetutamente nominata per molti anni la compagnia aerea turistica più popolare della Germania.
Per ulteriori informazioni: condor-newsroom.condor.com/en/de/about-us/company-portrait/
Salute e sicurezza: Tempi speciali richiedono misure speciali. Condor fornisce voli sicuri e affidabili per le destinazioni turistiche più popolari da quasi 65 anni e continua a farlo ora, anche in tempi di Covid19. Non solo diamo grande valore alla salute dei nostri clienti, ma garantiamo che si sentano al sicuro e a proprio agio dal momento della prenotazione fino al ritorno, dopo la vacanza. Abbiamo quindi deciso di adottare ampie precauzioni di sicurezza per garantire l’igiene e la protezione dei passeggeri e dell’equipaggio dal momento in cui entrano nel terminal fino a quando arrivano a destinazione. www.condor.com/it/preparativi-per-il-viaggio/in-aeroporto/misure-di-protezione.jsp
Link: https://condor-newsroom.condor.com/en/de/about-us/company-portrait/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici