E’ arrivato bet4fun, il nuovo sito di fantapronostici

http://www.bet4fun.it

E’ on-line bet4fun.it il nuovo sito di fantapronostici. Pronostica gratis e vinci premi veri e tutto gratis!

Parte lunedì 11 settembre il nuovo gioco basato sui pronostici. Divertimento garantito su www.bet4fun.it . potrai sfidare i migliori pronosticatori del web, studiare i migliori metodi di gioco, copiare i tipster vincenti e portarti a casa dei fantastici bonus scommesse. Nelle prime 5 settimane di gioco, infatti, il montepremi sarà di ben 2.000 euro!

Ogni giocatore avrà a disposizione un bel gruzzolo di funcash che rappresenta la moneta virtuale di bet4fun, con la quale potrà fare le proprie puntate e partecipare ai contest tematici proposti dal sito. Gli utenti che alla fine della settimana otterranno la miglior posizione in classifica riceveranno come premio dei ricchissimi bonus.

I contest sono dei tornei legati a particolari eventi come per esempio un turno di coppa o una giornata di campionato e saranno proposti tre volte a settimana. Anche in questo caso, chi al termine degli eventi avrà la posizione in classifica migliore riceverà dei succosissimi bonus.

Per rendere il gioco più interessante, strategico e meno legato alla fortuna per stilare le classifiche si terrà conto del ROI di ogni giocatore.
Il ROI (%) si calcola in base alla formula ROI (%) = Vincite Nette/Capitale investito * 100. Dove le Vincite Nette sono uguali a (Vinto – Giocato )
Quindi gioco una bolletta da 10 Euro a quota 2,20 e la bolletta è VINCENTE
Vincite nette = 22 – 10 = 12
ROI = 12/10 * 100 = 120%

Insomma non perdere tempo! Corri a registrarti su www.bet4fun.it e dimostra quanto vali! da lunedì contano solo i fatti, le chiacchiere stanno a zero!

Link: http://www.bet4fun.it




Nessun commento

Powered by PuntoWeb.Net Sas PuntoWeb.Net Srl