E’ online il nuovo sito dell’Hotel Viest a Vicenza

Design responsive e percorsi di navigazione guidata: il nuovo sito dell’Hotel Viest a Vicenza propone ai suoi utenti una nuova esperienza d’uso

E’ online il nuovo sito dell’Hotel Viest a Vicenza.
Il restyling parte da un concept innovativo studiato dalla Web Agency QNT di Firenze: creare all’interno del sito dei percorsi di navigazione guidati per ogni tipologia di viaggiatore.
Fin dalla home page gli utenti possono scegliere se scoprire i servizi dedicati al business, al divertimento e relax, al soggiorno di coppia e per famiglie.
In questo modo è possibile trovare velocemente le informazioni desiderate tra le tante che caratterizzano le nuove pagine e concludere la prenotazione direttamente online.
Oltre a presentare le facilities e i servizi dell’hotel, infatti, sul sito è possibile scoprire cosa vedere a Vicenza e organizzare al meglio la propria visita alla città
La realizzazione del sito risponde ai principi di responsive design e ne rende possibile la fruizione attraverso qualsiasi tipo di dispositivo, garantendo sempre la miglior esperienza d’uso per l’utente.

Per maggiori informazioni:
Hotel Viest
Via Uberto Scarpelli, 41
36100 Vicenza (VI), Italy
TEL. +39.0444582677
Email: info@viest.it

Link: Hotel 4 stelle a Vicenza