Energy Saving Calculator di NEOPERL

Neoperl, da sempre impegnata a realizzare dispositivi water and energy saving, ha messo a punto un nuovo strumento elettronico per calcolare l’effettivo risparmio conseguito con l’adozione dei propri aeratori.
Energy Saving Calculator di NEOPERL
I dispositivi NEOPERL®, miscelando all’acqua la giusta quantità d’aria, generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario. Il ridotto consumo di acqua calda, inoltre, consente anche un notevole risparmio energetico e permette di abbattere le emissioni di CO2. Per valutare l’impatto dell’uso dei propri dispositivi water and energy saving, l’azienda ha messo a punto uno strumento elettronico di calcolo di facile uso. Inserendo i dati richiesti -uso in minuti al giorno per persona e numero di utilizzatori di doccia, lavandino cucina e lavandino bagno – è possibile calcolare il consumo quotidiano di acqua, di energia elettrica, altro combustibile o gas e l’effettivo risparmio, quindi di valutare il reale vantaggio economico su base giornaliera e annuale.
Per accedere all’uso del dispositivo – disponibile in tedesco, francese, inglese, spagnolo e italiano – è sufficiente cliccare qui:
Link: https://www.energysaving-calculator.com/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici