Escursioni in barca, a Luino!

Lago Maggiore Boat amplia la flotta e “sbarca” online con un nuovo sito
Escursioni in barca, a Luino!

Vivi il le emozioni uniche del lago, con la flotta di Lago Maggiore Boat.
Le isole Borromee, i castelli di Cannero e molti altri splendidi paesaggi del lago Maggiore. Da quest’estate si potrà vivere un’esperienza ancora più completa e unica grazie alla flotta di Lago Maggiore Boat, che permette di noleggiare le proprie barche dal porto Vecchio di Luino (VA) città situata sulla sponda lombarda del lago, bagnata dalle acque lacustri e circondata dal meraviglioso saliscendi delle montagne circostanti.
La stagione 2021 si apre con due grandi novità per gli amanti delle uscite in barca, una flotta ampliata per permettere a tutti di essere soddisfatti al momento del noleggio e durante tutta l’uscita sul lago.
La seconda grande novità, sempre nell’ottica di andare incontro a chi cerca il mezzo giusto per la propria experience lacustre è il nuovo sito lanciato da Lago Maggiore Boat, che permette di visionare l’intera flotta e di per poter scegliere con calma la barca che più aggrada.
L’escursione può durare anche solo un’ora o tutta la giornata, a discrezione di chi la noleggia, con varie tariffe che possono soddisfare una platea sempre più ampia. Il noleggio è consentito anche a chi non ha patente nautica. Grazie al sito oggi è possibile prenotare in anticipo così da essere certi di poter vivere al meglio e senza intoppi l’esperienza di un’uscita in barca su uno dei laghi più belli d’Italia. Per tutti i futuri villeggianti del lago Maggiore che vogliono assolutamente vivere quest’esperienza meravigliosa il consiglio è quello di prenotare per tempo, così da non perdere un’occasione unica!
Link: http://www.lagomaggioreboat.com

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici