Falmec: un sito web completamente rinnovato

La pagina digital di Falmec si rinnova per una user experience ancora più intuitiva
Falmec: un sito web completamente rinnovato
Tempo di restyling per il sito Falmec, che rinnova la sua immagine digital offrendo all’utente un’esperienza di navigazione ancora più intuitiva e mobile friendly.
Da cellulare, tablet o pc, la nuova homepage accoglie gli utenti con un mood contemporaneo, in cui lo spazio cucina appare un open space, una zona living all’insegna del benessere. Silenziosità, atmosfera e aria sana sono gli elementi che risaltano nell’immagine di apertura che lascia spazio all’immaginazione, evocando la tranquillità della natura. Grafica, colori e font sono in linea con lo stile Falmec, equilibrio ideale di estetica e funzionalità.
Prima che l’esplorazione abbia inizio, Falmec permette ai visitatori di tutto il mondo di selezionare il Paese di interesse per navigare secondo la lingua preferita. Una finestra internazionale che l’azienda mette a disposizione dei clienti, dedicando loro un’immagine personalizzata e coerente con il mercato di interesse nel rispetto dello stile Falmec.
Lo scroll invita a consultare l’intera gamma Falmec che si snoda fra tre diverse categorie: cappe, sistemi di cottura integrati e Bellaria, l’innovativo sistema di trattamento dell’aria che purifica e migliora la qualità dell’aria negli ambienti.
Ciascuna sezione offre una panoramica generale sui modelli disponibili con immagini still life e ambientate più grandi e immersive, permettendo all’utente di osservare i dettagli di ogni prodotto. Cliccando sul modello di interesse, è possibile scoprire tutte le informazioni tecniche: materiali, dimensioni, caratteristiche, accessori e finiture disponibili.
Per consentire all’utente più esigente di approfondire la conoscenza del prodotto, Falmec mette a disposizione nella stessa pagina i video di installazione, i libretti d’istruzione e le schede tecniche che riportano le peculiarità del prodotto per il loro download. I modelli 3D e i file BIM permettono, inoltre, la progettazione da parte di interior designer, architetti e professionisti del settore.
All’interno della sezione Falmec World, le pagine Why Falmec e Company raccontano da un lato gli elementi distintivi dei prodotti offerti – tecnologie innovative, stile, design, materiali, know-how produttivo, ampia scelta – dall’altro l’impegno lungo oltre 40 anni di una delle aziende più floride del Nord-Est italiano e leader nel settore dell’aspirazione per la cucina.
Falmec ha voluto dar risalto allo sviluppo delle tecnologie, cuore della ricerca e dell’attenzione dell’azienda nei confronti di soluzioni sempre più avanzate e sostenibili.
E.ion System per la purificazione dell’aria, Silence NRS per il comfort acustico, No-Drop System per la pulizia in cucina, Multi-Air e Circle.Tech sistemi filtranti per l’ottimizzazione dei consumi energetici e sostenibili, rappresentano infatti tutte le innovazioni create da Falmec per il miglioramento della qualità della vita all’interno dello spazio domestico.
Falmec è al fianco della clientela con una pagina dedicata al Supporto in cui l’utente può esplorare la gamma degli Accessori disponibili per ogni modello e variante, suddivisi nelle diverse categorie (dall’esclusivo filtro Carbon.Zeo, al basico filtro metallico fino ai camini ed unità remote).
L’elenco geolocalizzato dei Centri assistenza consente, inoltre, di trovare il supporto tecnico più comodo all’utente o autorizzato in caso di garanzia. Anche il catalogo Falmec è scaricabile dalla voce Downloads di ogni paese.
Con un occhio orientato alla nuova clientela, Falmec ha pensato di aggiungere alla sezione Trova Falmec non solo i distributori autorizzati in tutto il mondo, ma anche i rivenditori ai quali rivolgersi per acquistare i suoi prodotti. La sezione Magazine, infine, conduce il visitatore alla lettura delle ultime novità dal mondo Falmec: nuovi prodotti e progetti, premi conseguiti, fiere, eventi, showroom, rassegna stampa nonché approfondimenti dedicati alle singole tecnologie e designer sono pubblicati in questa pagina costantemente aggiornata.
www.falmec.com   Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è oggi leader nella produzione di cappe aspiranti e soluzioni nel trattamento aria, caratterizzate da innovazione tecnologica, design e qualità espressione di ingegno costruttivo 100% italiano. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, vicino a Venezia, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli. La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole, migliorando così il comfort e la qualità del tempo speso in casa.
ph fonte ufficio stampa
Link: https://www.falmec.com

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici