Flowise presenta il nuovo sito web dedicato ai suoi regolatori di flusso

Flowise presenta il nuovo sito dedicato ai regolatori di flusso, in doppia lingua italiano/inglese e completamente rinnovato nella grafica e nella navigabilità
Flowise presenta il nuovo sito web dedicato ai suoi regolatori di flusso

Cornaredo (MI), 06.07.21 – Dopo aver di recente rinnovato il sito dedicato ai sistemi di filtrazione, Flowise presenta oggi la nuova vetrina digitale anche per i suoi regolatori di flusso. A partite dal nuovo dominio – flowise.eu – il sito web, completamente in doppia lingua italiano-inglese, è stato oggetto di un profondo restyling che ha interessato sia l’aspetto grafico che la navigabilità, totalmente ottimizzata per i diversi device da cui si accede.
I 5 flussometri Flowise (Serie 5, Serie 2, Serie 1M, Serie 1R e Mini), realizzati senza parti assemblate a partire da un pieno di plexiglass® (PMMA), con attacchi idraulici inferiori e posteriori e componibili fino a 24 zone di misurazione, sono descritti nel sito attraverso dettagliate schede tecniche che ne riportano tutte le peculiari caratteristiche. Una nuova foto interattiva mostra all’utente le novità tecniche introdotte quest’anno, come i nuovi tappi in plastica per resistere alle alte temperature e l’aumentato spessore degli attacchi idraulici principali e inferiori.
Dal sito è possibile iscriversi alla newsletter Flowise per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e offerte e ricevere contestualmente un buono sconto sul primo ordine effettuato. flowise.eu è collegato alla profilo aziendale LinkedIn, seguito da professionisti del modo della plastica e dell’industria.
Flowise nasce nel 2008 a Cornaredo (MI) dall’idea di due giovani fratelli milanesi, Luca e Fabrizio Casazza. Il payoff “misura & filtra fluidi” ne sintetizza la mission aziendale legata all’offerta di prodotti per la misurazione dei fluidi (acqua, aria o gas) che nascono da un pensiero imprenditoriale profondamente proiettato all’innovazione per far fronte alle continue evoluzioni del mercato.
A cura dell’Ufficio stampa Flowise
Link: https://flowise.eu/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici