Mahma Poke: Il Piacere di Mangiare Sano

Mahma Poke è il nuovo hawaiian bar dove gustare un’ottima poke bowl, piatto unico hawaiano. Tanti gustosi ingredienti per un pasto leggero e salutare.
Mahma Poke: Il Piacere di Mangiare Sano
Mahma Poke è il nuovissimo hawaiian bar dove poter gustare la freschezza e la genuinità del poke, piatto unico originario delle Hawaii che piace proprio a tutti, vip compresi.
Con due sedi in provincia di Varese, rispettivamente a Gavirate e Laveno, Mahma Poke è diventato in poco tempo un punto di riferimento per tutti gli amanti dei cibi sani e leggeri. La poke bowl, infatti, contiene pochissime calorie ed è perfetta sia per una pausa pranzo veloce che per una cena diversa dal solito. La location, sul lungolago di Varese, farà da cornice perfetta ad ogni vostro momento.
Giovane e moderno, Mahma Poke ogni giorno propone poke bowl sempre nuove e diverse, realizzate con pesce fresco e tantissimi altri ingredienti e verdure di stagione. Sarete voi stessi a creare la vostra bowl scegliendo tra gli ingredienti proposti e accuratamente selezionati.
Si parte dalla base di riso, bianco e nero, per proseguire con le proteine composte da tonno, salmone, salmone affumicato, gamberi al vapore, polpo, tofu, pollo alle erbe, le verdure, il topping e le salse di soia gluten free.
Da Mahma Poke potrete inoltre contare sia su un comodo servizio take away sia sul delivery così da gustare il poke ovunque vogliate!
Link: https://mahmapoke.it/
Jitsi Meet
Soluzione gratuita per la videoconferenza