Micheletti Gioielli: una passione di famiglia

Da tre generazioni la Micheletti Gioielli opera nel prezioso mercato della gioielleria per soddisfare i desideri dei propri clienti offrendo qualità nel servizio, assistenza nella scelta dei diversi marchi trattati, massima personalizzazione grazie alla magistrale forgia di modelli unici su richiesta del singolo acquirente.
 Micheletti Gioielli: una passione di famiglia
Gioielleria Micheletti nasce nel 1974. Tutto però ha inizio molti anni prima grazie a nonno Mario che, in giovane età, lavora in una ditta svizzera di orologi diventando un esperto orafo e orologiaio. Ben presto la sua passione viene trasmessa ai 2 figli maschi, che negli anni ‘40 intraprendono il mestiere di orologiaio.
È Alessandro, che dopo aver lavorato per varie attività della provincia, negli anni ‘70 decide di aprire il suo negozio a Bisuschio. Dopo la sua prematura scomparsa nel 1982, subentra nella gestione dell’attività il figlio Davide che, a soli 16 anni, prende in mano le redini aziendali e con gli anni porta Micheletti Gioielli a diventare un punto di riferimento dell’orologeria e gioielleria dell’alta provincia di Varese e dell’alto Canton Ticino.
La gioielleria espande sempre di più il bacino dei suoi clienti e nel 1994 l’attività cambia sede ampliando la superficie di vendita. Nel 2002 viene integrato un piano superiore di esposizione di gioielleria e argenteria. È ormai da un anno che l’attività continua il suo percorso con Filippo, la terza generazione, il quale ha intrapreso un progetto di ristrutturazione e restyling del punto vendita sempre con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza del cliente.
Link: https://michelettigioielli.com/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici