Moises

L'app del musicista
Moises
Suona con gli artisti che ami, in qualsiasi tonalità e velocità. Rimuovi voce e strumenti dai brani. Scopri un’esperienza musicale straordinariamente immersiva resa possibile dall’IA.
Moises è in grado di separare tutti gli elementi che compongono una traccia audio.
Separare gli elementi di una canzone si presta a molteplici usi. Ad esempio, è possibile ottenere tracce karaoke, ma anche voci a cappella per creare remix e mashup. Quindi, un processo di questo tipo offre molte alternative interessanti e poterlo fare dallo smartphone lo rende ancora più attraente. Soprattutto, è un processo automatico in cui l’intervento dell’utente è limitata al caricamento della canzone su cui lavorare.
Link: https://moises.ai/it/
Nasce Unexpected Italy, il portale che racconta l’Italia “inaspettata”
Una “Lonely Planet” di itinerari inaspettati per chi vuole vivere l’Italia come fosse un residente. La Ceo della start up, Elisabetta Faggiana. “Viaggeremo l’Italia per cinque anni per scegliere le eccellenze più autentiche del nostro territorio: non vogliamo masse di turisti, solo quelli che sposano il nostro manifesto”. Le strutture incasseranno il 100% dagli ospiti, ecco le prime scelte.