Nasce A Place to Work, l’AirBnb dei coworking e degli spazi di lavoro

A Place to Work è la nuova Directory per trovare e contattare Coworking, Bar coworking, Uffici e altri spazi di lavoro per lo smart working a Milano, Roma, Torino, Bologna e in tutta Italia.
Nasce A Place to Work, l'AirBnb dei coworking e degli spazi di lavoro
A Place to Work è la directory degli spazi di lavoro in Italia che cresce ogni giorno grazie al contributo di tutti, gestori ma anche utenti. All’interno di A Place to Work è possibile trovare schede e contatti di coworking e business center ma anche di bar coworking, librerie e qualsiasi altro spazio dove sia concesso lo smart working.
L’iscrizione è totalmente gratuita e permette di inserire una descrizione, immagini, servizi offerti, orari di apertura, domande frequenti nonché una lista completa di recapiti e contatti (numero di telefono, indirizzo email, sito web, social network, ecc.
Su A Place to Work le strutture vengono differenziate in diverse categorie:
– i coworking sono spazi di lavoro condiviso, generalmente open space, presso i quali poter affittare una postazione di lavoro singola, mobile oppure fissa (pubblico target: freelance, smartworkers ma anche piccole aziende) – i business center sono generalmente grandi edifici al cui interno è possibile affittare uffici arredati completi di tutte le utilities, a giorni, a mesi, oppure attraverso contratti a lungo termine; – i bar coworking (o café coworking) sono esercizi commerciali che nascono primariamente come bar (o esercizi ibridi come bar-librerie, ristoranti-bar, bistrot, ecc.) ma che offrono l’opportunità di prenotare all’interno una postazione per qualche ora o per l’intera giornata da cui lavorare in modalità smart.
Le schede possono essere inserite da chiunque e poi vengono riviste dalla redazione interna. È possibile inoltre inserire un link follow al sito web di ogni spazio di lavoro.
Scopri ora A Place to Work e contatta spazi di lavoro in tutta Italia!

Link: https://aplacetowork.it/

Jitsi Meet
Soluzione gratuita per la videoconferenza