Nasce LIS-GM.IT, il sito di e-commerce nel linguaggio dei segni

http://lis-gm.it

La lingua dei segni ora servirà anche per gli acquisti online grazie a LIS-GM.IT, il nuovo portale di GM Termoidraulica.

La lingua dei segni ora servirà anche per gli acquisti online grazie a LIS-GM.IT, il nuovo portale di GM Termoidraulica
Dal 2012 GM Termoidraulica offre i suoi servizi anche online tramite un sito di e-commerce in cui trovare tutti i prodotti dedicati alla climatizzazione e alla termoidraulica, ma soprattutto scoprire la competenza e la professionalità del suo personale. Quest’anno però l’azienda ha voluto fare un passo avanti nella sua evoluzione, dando vita ad un progetto che è unico nel panorama italiano e che ha già raccolto grande apprezzamento da più parti. Si tratta di LIS-GM.IT, il primo portale interamente tradotto nella lingua dei segni, che consentirà anche alle persone non udenti di fare acquisti online comodamente da casa e con un solo click.
Grazie a tale innovazione anche questa parte di clienti, che prima non potevano comprare sul web se non con l’aiuto di qualcun altro, potranno conoscere i prodotti della GM Termoidraulica e scegliere ciò che preferiscono. Tutto grazie alla lingua LIS, che consentirà alle persone sorde di scorrere la lista degli articoli, conoscerne le caratteristiche e le garanzie, ma anche scoprire le agevolazioni fiscali e i suggerimenti. Con l’ausilio di esperti e specialisti del settore GM Termoidraulica ha dato vita ad un progetto innovativo e ambizioso, creando diversi video tutorial nel linguaggio dei segni.

“Il nostro è un progetto ambizioso e unico nel suo genere, ma abbiamo creduto fosse opportuno realizzare un portale di e- commerce fruibile a tutti, iniziando proprio dai sordi – hanno spiegato i vertici di GM Termoidraulica, che credono fortemente nel valore etico di questo progetto -. La nostra visione non è solo business. Con questo progetto vogliamo rilanciare l’idea di un web globale, senza frontiere e limiti. Oggi la Rete ci offre possibilità infinite per creare nuovi legami e per sviluppare idee innovative. L’e-commerce in lingua Lis è una di queste nuove frontiere che noi come azienda stiamo esplorando”.

Ancora una volta GM Termoidraulica ha dimostrato di essere una start-up innovativa dunque, che si rivolge al pubblico nel linguaggio dei segni, fornendo una modalità di supporto che non era mai stata utilizzata sino ad oggi nel settore dell’e-commerce. Infine, per rendere il servizio completo, l’azienda ha deciso di creare anche un supporto skype e whatsapp nella lingua dei segni, che consentirà di andare incontro a tutte le esigenze dei clienti sordi, fornendo un’assistenza completa e tempestiva.

Link: http://lis-gm.it




Nessun commento

Powered by PuntoWeb.Net Sas PuntoWeb.Net Srl