Nasce Pugliami, l’ecommerce tipico pugliese

La valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva pugliese passa dalla cosmesi con le sorelle Deborah e Veronica Baldasarre. E’ online il nuovo e-commerce www.pugliami.it

Bari, 27 settembre 2018 – All’ombra dei secolari ulivi di Puglia nascono i cosmetici tipici Pugliami, a base di olio extravergine d’oliva biologico locale, adesso in vendita anche sul nuovo e-commerce www.pugliami.it

Dopo anni di esperienza in Italia e all’estero, le sorelle Deborah e Veronica Baldasarre tornano in Puglia con l’obiettivo di valorizzare il territorio con una linea cosmetica a base di uno dei suoi ingredienti più conosciuti, eterno elisir di bellezza: l’olio d’oliva. I prodotti sono tutti certificati per l’eco bio cosmesi AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica), vegani e cruelty-free; inoltre, particolare attenzione è rivolta a tutti coloro che sono sensibili a determinati ingredienti, con formule nickel tested e profumazioni ipoallergeniche. Il brand è presente in decine di punti vendita nel Sud Italia e “viaggerà” nei prossimi mesi anche verso l’Asia e l’Africa.

Pugliami racchiude dieci referenze: creme viso (crema anti-età, crema riequilibrante per pelli normali e miste, crema riequilibrante per pelli secche e sensibili, crema contorno occhi anti-età), una crema corpo idratante e rassodante, un olio corpo nutriente per doccia e massaggio (disponibile anche in versione “bomboniera di nozze”), una crema mani protettiva, una crema piedi e gambe rinfrescante, un latte doposole e un bagnodoccia lenitivo. Sono ricchi di principi attivi e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sul sito sono disponibili anche confezioni regalo realizzate artigianalmente, accessori e gift card.

«Abbiamo dedicato anni all’esplorazione del territorio e delle tipicità della Puglia, prima di creare Pugliami – dichiarano le sorelle Baldasarre -. Si tratta di un’idea pugliese (da cui il nome dell’azienda “Idee pugliesi”), a cui se ne affiancheranno altre nei prossimi mesi. il nostro obiettivo è contribuire ad esportare la cosmesi tipica made in Puglia e il rispetto per la natura e gli animali in Italia e nel mondo. Non resta che rimanere sintonizzati sui nostri canali, specialmente sui social Facebook e Instagram dove lanceremo in anteprima tutte le novità!».

Link: https://www.pugliami.it