I nuovi siti ora anche via email

Ricevi i nuovi siti Web direttamente nella tua casella di posta elettronica, è nato Sitinuovi via e-mail, gratis e semplice da consultare.

Per facilitare la fruizione delle notizie che ogni giorno Sitinuovi.it pubblica, esiste un fantastico e semplice mezzo conosciuto a tutti, la posta elettronica. Iscriversi al servizio di newsletter è gratis, potrete scegliere voi se ricevere giornalmente le news oppure condensate in una sola email settimanale. Qualora si decidesse di voler interrompere la ricezione delle email, rimuoversi è altrettanto semplice e indolore. Statene certi, non vogliamo obbligare nessuno a rimanere iscritto a forza, in ogni messaggio che riceverete troverete sempre il link per rimuoversi dal servizio in modo definitivo. Se interessati quantomeno a testare il servizio, perchè allora non farlo? Scoprirete che i nostri consigli e le nostre notizie ogni giorno vi saranno di stimolo per conoscere siti nuovi, lati del Web fino a quel momento sconosciuti, nuove esperienze di navigazione.

Per iscriversi gratuitamente basta inserire il vostro indirizzo email ed il vostro nome nel box che trovate in homepage o in questa apposita pagina, premere il pulsante e attendere il primo messaggio per l’attivazione, in esso troverete un link da cliccare per confermare la vostra iscrizione, per confermare quindi che siete veramente voi proprietari della casella a volersi iscrivere e non qualcun’altro che vi vuole iscrivere a vostra insaputa. Cliccate quindi tale link per confermare ed attivare l’iscrizione. Riceverete un secondo messaggio di benvenuto a completamento della breve procedura.

Lascia un commento