Nuovo Ecommerce Dolci di Pasticceria di Andrea Tromboni

Grazie all'ecommerce di dolci di pasticceria di Andrea Tromboni anche l'Italia è all'avanguardia nell'ecommerce. Permette alle persone di comprare dolci di pasticceria online ed effettua consegna a domicilio.
Nuovo Ecommerce Dolci di Pasticceria di Andrea Tromboni

Grazie all’ecommerce di dolci di pasticceria di Andrea Tromboni anche l’Italia è all’avanguardia nell’ecommerce.
L’ecommerce di dolci di pasticceria è nato grazie le intuizioni di Andrea Tromboni ed alla volontà di poter permettere alle persone di acquistare online dolci di pasticceria artigianale.
Con questo ecommerce di dolci di pasticceria comincia la presenza delle piccole attività artigianali mondo dell’ecommerce. In un settore in cui si è soliti ad andare direttamente in loco (in pasticceria) per comprare, ed a volte consumare i prodotti.
Seppur l’ecommerce non sostituisca la vita reale, in questo caso nemmeno i momenti in pasticceria a mangiare dolci, prendere un caffè, un cappuccino e quant’altro, la comodità di un ecommerce di questo tipo può esserci per molte persone.
Visti gli orari limitati delle pasticcerie infatti, molte persone, che hanno disponibilità di tempo in altri orari, non devono rinunciare alle prelibatezze di pasticceria artigianale. Potranno acquistare i dolci online quando meglio credono e riceverli a domicilio per gustarli oppure per regalarli.
Anche se tramite l’ecommerce di dolci di pasticceria di Andrea è possibile acquistare dolci di pasticceria da tutta Italia, per garantire una soddisfazione totale ai clienti, ovvero per offrire ottimi dolci freschi, i prodotti che devono essere conservati in frigorifero vengono spediti solamente in Lombardia.
Regione della pasticceria di Andrea Tromboni e nella quale le consegne vengono effettuate direttamente dalla pasticceria. In altre regioni d’Italia, isole comprese, vengono spediti prodotti confezionati, da non conservare in frigorifero o comunque non a breve scadenza.
Link: https://www.pasticceriatromboni.it/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici