Officeadvice.it – la piattaforma legale che offre una prima consulenza gratuita

Prerogativa importante della piattaforma è quella di fornire, attraverso i professionisti più qualificati dell’intero panorama nazionale, la migliore assistenza e/o consulenza in ambito legale e fiscale.
Officeadvice.it - la piattaforma legale che offre una prima consulenza gratuita

Office Advice nasce dall’intuizione dell’avvocato Tommaso Gioia, che opera nel settore della consulenza legale online sin dal primo giorno della sua iscrizione all’albo degli avvocati. La mission della piattaforma Office Advice è quella di fornire all’utente la migliore e più aggiornata informazione sull’evoluzione della giurisprudenza nazionale, mediante la pubblicazione costante e quotidiana di contenuti dotati di una user experience estremamente agevole. Tutto ciò è gratuito e senza la necessità di dover rilasciare dati personali. Altra prerogativa importante è quella di fornire, attraverso i professionisti più qualificati dell’intero panorama nazionale, la migliore assistenza e/o consulenza in ambito legale e fiscale. Infine, l’intento del sito è anche quello di diventare un riferimento per tutti i professionisti che hanno bisogno di approfondimenti rapidi e di qualità in materia legale e fiscale.
Ad oggi, Office Advice è una solida realtà che può contare su una serie di professionisti sparsi sull’intero territorio e che ha già risolto con successo un elevato numero di problematiche, sollevate da utenti da ogni parte d’Italia. Oltre alle collaborazioni esterne Office Advice è dotato di uno staff interno composto da web master, avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro. Per ottenere la prima consulenza gratuita, è sufficiente scrivere una mail attraverso il form “contatti”.
Link: https://officeadvice.it/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici