On line il nuovo sito web di Adusbef Toscana

Da pochi giorni è online il nuovo sito della Adusbef Toscana, Associazione che si occupa della tutela dei consumatori dalle frodi bancarie, postali e assicurative.
On line il nuovo sito web di Adusbef Toscana
Adusbef, Associazione per la Difesa degli Utenti dei Servizi Bancari Finanziari Postali e Assicurativi Onlus, è un movimento di opinione che dal 1987 ha: – denunciato le malefatte del potere economico-finanziario (Lombardfin, Enimont, Imi-Sir), – costretto le banche a maggiori livelli di trasparenza – indotto le assicurazioni a più adeguati rapporti con gli utenti; – sollecitato le Autorità di controllo Consob, Isvap, Bankitalia, a più incisive attività a tutela dei diritti dei cittadini.
Il sito web della sezione regionale toscana, raggiungibile a www.adusbeftoscana.it/, è stato progettato per fornire al grande pubblico le informazioni necessarie al fine di evitare frodi.
Sul sito ci sono quattro sezioni principali: – Chi siamo, che descrive il compito e la storia dell’associazione, oltre a pubblicare il modulo di iscrizione – Le nostre sedi, in cui sono elencate gli indirizzi e gli orari delle diverse sedi territoriali dell’associazione – News, con le ultime notizie in materia di finanza e assicurazioni – Moduli, contenete i documenti come il modulo di iscrizione all’Adusbef, lo statuto e il codice etico.
Non manca un’area Contattaci per comunicare direttamente con l’associazione o contattarla telefonicamente.
“La progettazione del sito adubeftoscana.it” ha dichiarato Massimiliano Miglio, project manager della Web Agency di Firenze Max Mile srl, “ha privilegiato la fruizione dei contenuti da parte dei visitatori del sito. La struttura snella permette ai navigatori di raggiungere le informazioni di cui ha bisogno in massimo 3 click”.
L’associazione per la difesa dei consumatori è un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce servizi legali, di advocacy e sociali ai consumatori. L’organizzazione esiste da più di 30 anni e ha aiutato migliaia di persone.
Il nuovo sito aiuterà le persone a conoscere i diversi servizi che offrono.
Adusbef Toscana ha recentemente lanciato un nuovo sito web per aiutare la sua causa sul web. Il nuovo sito è stato progettato pensando all’utente, quindi è facile per loro trovare ciò di cui hanno bisogno e conoscere il lavoro e gli scopi dell’associazione.
Link: https://adusbeftoscana.it/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici