Rabona entra nell’Editoria

Nasce Rabona Press, sito di informazione
Rabona entra nell'Editoria
Rabona, compagnia telefonica mobile Italiana, entra con forza nel mondo dell’editoria lanciando il sito d’informazione Rabona Press.
Attraverso il nuovo sito www.rabonapress.it, Rabona vuole manifestare ancor di più il desiderio di integrare ad un’ampia Customer Base già fidelizzata di clienti in tutta Italia, anche un pubblico che cerca online un’informazione rilassante, easy e smart.
Di cosa parlerà Rabona Press
Rabona Press è un canale di informazione sulle grandi passioni italiane: dal campionato di calcio di serie A alle categorie minori, passando per i grandi eventi a livello europeo e mondiale.
La tecnologia è certamente un altro focus di Rabona Press, che guarda al mondo dell’evoluzione dell’hi-tech con grande interesse. Attraverso www.rabonapress.it propone contenuti utili agli appassionati del settore, senza tralasciare il mondo del gossip e dei social network, ormai divenuti anch’essi fonte di ispirazione e curiosità: lo fa in modo leggero, garbato e divertente, senza mai esasperare.
Inoltre, strizza l’occhio ai grandi eventi della moda, alle tendenze e al jet set in Italia e all’estero.
E ancora: viaggi, arte, automotive, nautica, lusso, cinema, musica e molti altri temi sono affrontati ogni giorno sulle pagine del sito www.rabonapress.it!
Siamo a Vostra disposizione per ogni informazione e Vi chiediamo di inserire i nostri contatti nelle Vs mailing list.
Contatti: david.dicastro@rabona.it redazione@rabona.it
Link: http://www.rabonapress.it

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici