Sito nuovo di Estro-communication oriented agency

Nuova veste grafica e nuovi contenuti per comunicare un target preciso:la Sicilia.
Sito nuovo di Estro-communication oriented agency

E’ online da qualche giorno la nuova versione del sito di ESTRO-communication oriented agency, l’agenzia orientata ad una Comunicazione di Eccellenze. Un veste grafica completamente nuova e nuovi contenuti.
Dopo anni di silenzio per ripensare il ruolo della Comunicazione, Estro decide di riposizionarsi nel variegato mondo delle comunicazioni, orientandosi su un target preciso: la Sicilia.
Non è campanilismo, non è semplice riparazione ai sensi di colpa di una siciliana di ritorno. E’ consapevolezza e studio approfondito di come, senza mezzi termini, la Sicilia sia il contenitore di tutta la cultura del mondo occidentale, delle sue origini, dei suoi valori, delle sue aspettative. Iperboli? No. Constatazioni e comparazioni con realtà altre, vicine e lontane, che si offrono immeritatamente come modelli di vita.
2 nuove sezioni del sito intendono ulteriormente approfondire alcuni “ endemismi” siciliani: Creatività e Bellezza. ESTROSE sarà una vetrina di buongusto e stile femminile coniugato in più varianti; SICILIA MITICA sarà una rassegna di video amatoriali su luoghi di Bellezze ancora sconosciute. E altre idee frullano in mente……
Un plauso particolare a Chiara Prizzi, uno dei tanti cervelli in fuga dalla Sicilia verso il Nord Italia, un esempio di quel “ human capital flight” che impoverisce il Sud. Questa giovane donna, laureata in Graphic & Web Design, è l’autrice della nuova impaginazione del sito. Un modo per tener vivo il suo legame con la terra d’origine dalla Lombardia.
Rosalia Prizzi giornalista freelance titolare del sito www.Estro-communication oriented agency
Link: https://www.estro-communication.com/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici