Un B&B a Taranto che si veste di nuovo

Nuovo sito web per il Bed & Breakfast “All’Ombra del Palmeto”

Il B&B “All’Ombra del Palmeto” ha un nuovo sito web, più completo e con la possibilità di prenotare direttamente online. Il sito web è stato realizzato da WEBARTSDESIGN, web agency di Taranto.

Il B&B sorge in una zona residenziale, nel cuore di San Vito, a pochissimi passi dal mare, di fronte a Mariscuola (Scuole C.E.E.M. / SCUOLA SOTTUFFICIALI LORENZO BEZZI) e a 10 minuti dal centro di Taranto, quindi si trova in un punto strategico. A pochi metri dai più importanti centri balneari, ristoranti, pizzerie, discoteche, bar. Attorno alla struttura sono presenti supermercati, farmacie, chiese, fermate autobus, ufficio postale, centri sportivi, scuola di vela, e area di diporto.

“All’Ombra del Palmeto” è una villa immersa in una fitta vegetazione caratterizzata da diverse varietà di palme; Bouganville e gelsomini si arrampicano sulla struttura ” in pietra viva” della casa raggiungendo travi e gazebi; Cespugli di lantane e hibiscus colorano il verde prato di tanti colori. Immersa nel verde c’è la grande piscina, attrezzata da comodi lettini, zona d’ombra, doccia e illuminazione interna per chi è alla ricerca di un’atmosfera magica e rilassante. Nell’ampio e suggestivo giardino un susseguirsi di vialetti nel quale ritrovare panchine e un grande patio attrezzato con tavolini, divanetti, dondolo e area barbecue.

Non resta nient’altro da fare che prenotare subito un rilassante soggiorno a Taranto!

Link: https://allombradelpalmeto.it