Un nuovo sito per Insubria Case Luino

L'agenzia immobiliare Insubria Case sbarca online con un nuovo sito del tutto rinnovato. Nel post covid le case in vendita sul lago Maggiore sono nuovamente appetibili per gli stranieri.
Un nuovo sito per Insubria Case Luino

Insubria Case è online con un nuovo sito completamente rinnovato nell’ottica di migliorare la user experience e soprattutto la ricerca di immobili anche dall’estero. L’agenzia immobiliare Insubria Case opera nel territorio dell’alto varesotto, in particolare sulla sponda lombarda del lago Maggiore. Ha sede a Luino (VA), in uno dei palazzi storici più belli della città, Casa Branca.
Il nuovo sito non manca di ricordare il significato del nome scelto dall’Agenzia, Insubria Case: è un omaggio alla terra in cui opera e lavora. “Insubria é’ quella magnifica Terra verdeggiante sita nel cuore del Continente Antico. I suoi confini naturali sono fiumi e monti: l’Adda la delimita ad Est, la Sesia e il Ticino a Ovest, il Po a Sud e le Alpi a Nord. Questo ‘cuore pulsante’ si trova nelle province di Varese, Como, Pavia, Lecco, Lodi, Milano, Novara e del Verbano Cusio Ossola, oltre che nel Cantone Ticino e nelle vallate del Cantone Grigioni. Ne hanno intessuto le lodi romanzieri come Piero Chiara e poeti come Vittorio Sereni, cui Luino ha dato i natali. Qui hanno scelto di trascorrere parte delle loro esistenze celebrità dal genio creativo: da Hermann Hesse, ad Alessandro Manzoni.”
Come funziona il nuovo sito Insubria Case?
Alla classica ricerca per comuni, tipologie di immobili e contratto si affianca oggi anche una vetrina con immobili in evidenza e immobili di recente acquisizione. Una scelta che privilegia la ricerca da parte dell’utente, che non solo viene costantemente aggiornato sulle novità, ma può anche creare una propria wishlist.
Un sito che “ragiona” nell’ottica di fornire agli utenti un’esperienza di navigazione intuitiva e snella. Chi cera casa a Luino e nelle bellissime terre del lago Maggiore, oggi trova uno strumento in più, ben strutturato e al tempo stesso dal forte impatto grafico.
Un’agenzia immobiliare oltre a trattare la vendita di immobili svolge anche la delicata attività di acquisizione: Insubria Case ha dedicato a questo servizio una landing page ad hoc, “Vendi con noi”. Nata con l’obiettivo di agevolare i venditori nel complesso percorso della promozione, della trattativa e della preparazione della documentazione necessaria alla conclusione di una vendita immobiliare. Vendere in sicurezza è la “ parola chiave”: la vendita con agenti immobiliari ha vantaggi indiscutibili, tra i quali la conoscenza del territorio, il rapporto di fiducia volto a fornire al cliente consigli per ottimizzare la trattativa.
Insubria Case ha introdotto nel nuovo sito anche specifiche call to action per quei clienti stranieri alla ricerca di case sul Lago Maggiore. Nel post Covid si registra, infatti un incremento delle richieste di immobili come seconde case per le vacanze sul lago.
Insubria Case con il nuovo sito lancia un messaggio positivo: la ripresa è iniziata e bisogna cogliere le nuove sfide che vengono anche dal mercato immobiliare.
Link: http://www.insubriacase.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici