Un nuovo sito per Restax e Restax shampoo

http://www.restax.it

WikenFarma.it inaugura il nuovo sito dedicato ai due prodotti di punta dell’azienda parafarmaceutica, Restax e Restax Shampo.

San Miniato, (PI)
WikenFarma.it, la giovane e dinamica azienda specializzata nelle produzioni parafarmaceutiche, con sede a San Miniato, in provincia di Pisa, ha da poco reso disponibile il nuovo sito web www.restax.it attraverso il quale è possibile avere informazioni dettagliate sui due prodotti di punta Restax e Restax Shampoo.

I due prodotti, specifici per il trattamento dell’alopecia androgenetica, Restax e Restax Shampo hanno così un sito web dedicato, www.restax.it, attraverso il quale i visitatori potranno ottenere informazioni complete e dettagliate sui due prodotti. Il sito offre inoltre la possibilità di acquistare attraverso la piattaforma e-commerce foodcompany.it i due prodotti.
Inoltre agli utenti che decideranno di sottoscrivere la Newsletter del sito, WikenFarma.it riserverà delle promozioni esclusive.

Il sito web è stato realizzato con il contributo dell’ing. Salvatore Picerno, web designer e SEO-expert operante in provincia di Firenze, Pisa e Siena.

Link: http://www.restax.it




Nessun commento

Powered by PuntoWeb.Net Sas PuntoWeb.Net Srl