In particolarmodo in periodo di pandemia tutti ci siamo dovuti cimentare, per vari motivi, con video chiamate e sicuramente anche voi vi sarete imbattuti con sprovveduti che sono andati incontro a figure pessime ed imbarazzi per non avere una situazione ottimale e comoda per videopartecipare. Persone che sembrano pesci nell’acquario, oscure figure che si destreggiano nell’ombra, connessioni saltellanti, persone distratte che guardano se stessi a video invece di pensare al contenuto della discussione, inquadrature imbarazzanti causate da posizionamenti errati… basta assistere a tutto questo.
Semplice, comoda, veloce e chiara. Questa guida ti aiuterà in pochi minuti a evitare brutte figure, essere rilassato e produttivo durante la tua prossima video chiamata. È gratis.
Link: https://checklist.video/checklist/
Una “Lonely Planet” di itinerari inaspettati per chi vuole vivere l’Italia come fosse un residente. La Ceo della start up, Elisabetta Faggiana. “Viaggeremo l’Italia per cinque anni per scegliere le eccellenze più autentiche del nostro territorio: non vogliamo masse di turisti, solo quelli che sposano il nostro manifesto”. Le strutture incasseranno il 100% dagli ospiti, ecco le prime scelte.