Waveco sbarca sul web. Tecnologia e food alla portata di tutti

http://www.waveco.it

In attesa della presentazione ufficiale ad HostMilano, la Fiera internazionale dedicata al mondo del foodservice che si svolgerà dal 20 al 24 ottobre, waveco® sbarca sul web con un originale sito (www.waveco.it) che permetterà ai visitatori di scoprire in maniera facile ed esaustiva la sua innovativa tecnologia, regalando emozioni culinarie con immagini e video dal mondo del food.

Waveco® sbarca sul web con un originale sito (www.waveco.it) che permetterà ai visitatori di scoprire in maniera facile ed esaustiva la sua innovativa tecnologia, regalando emozioni culinarie con immagini e video dal mondo del food.

Il sito ha un design responsive pulito, che permette la navigazione su ogni dispositivo, ed elementi grafici coerenti con i colori aziendali e della nuova macchina.

La barra di navigazione principale offre un percorso chiaro ed immediato e l’utente che atterra sulla home-page da subito intuisce la qualità, la cura dei dettagli e il design innovativo di waveco®, una macchina professionale che può vantare la dicitura Made In Italy e vincitrice dell’Innovation SMART Label 2017.
La linea grafica riproduce quello che è l’elemento cardine di waveco®, l’acqua e la sua innovativa tecnologia della maturazione spinta©: il lettore nella sezione dedicata viene guidato alla scoperta di questa nuova tecnologia che rivoluziona il mondo della ristorazione.

Particolare attenzione è rivolta ai vantaggi che si ottengono nell’utilizzare waveco® in cucina: aumento della morbidezza degli alimenti, incremento della shelf life (abbattimento della carica batterica), risparmio di tempo, risparmio energia, taglio del food-cost.

Nel nuovo sito non poteva mancare l’aspetto social e partecipativo dei lettori: è stata creata una sezione riservata alle ricette dove è possibile trovare immagini, disegni, video, le creazioni dei grandi chef o dei quotidiani utilizzatori di waveco®. Tutti potranno condividere i propri piatti in maniera facile e intuitiva con l’hashtag #wavecoricette.

I visitatori potranno inoltre leggere, commentare e condividere le news del nuovo blog di waveco®: questo sarà l’ambiente dove saranno pubblicati i nuovi progetti, le attività aziendali e tutte le novità sul mondo della ristorazione.

Infine il sito prevede una sezione dedicata all’Azienda, il classico “Chi siamo”: qui è possibile conoscere tutto su Gourmet Services e Ncg, la startup innovativa che ha elaborato il progetto di waveco®.

Sarà possibile scoprire che dietro un grande lavoro di ricerca e sviluppo c’è un gruppo di professionisti altamente qualificati che soddisfa ogni giorno le esigenze di chef e ristoratori con le migliori soluzioni nel campo dell’alta tecnologia.

Non vi resta che fare un giro sul sito di waveco® e farci sapere cosa ne pensate! www.waveco.it

Link: www.waveco.it




Nessun commento

Powered by PuntoWeb.Net Sas PuntoWeb.Net Srl