AI Photo Object Eraser

Rimuovi oggetti fotografici indesiderati offline
AI Photo Object Eraser
AI Photo Object Eraser è uno strumento software per immagini AI per Windows che permette agli utenti di cancellare velocemente oggetti indesiderati dalle foto offline, grazie a un piccolo algoritmo di intelligenza artificiale.
In qualità di programma desktop offline, AI Image Object Eraser non richiede una connessione Internet né il caricamento delle immagini. Tutte le operazioni vengono eseguite localmente, garantendo la completa protezione della privacy delle foto degli utenti.
AI Image Object Eraser utilizza un piccolo modello di AI per l’addestramento e funziona estremamente velocemente. È in grado di funzionare senza problemi anche su computer con configurazioni meno potenti. La dimensione del file dell’installatore è di soli 32 MB, e il programma consuma pochissime risorse di sistema e spazio su disco.
Oltre ai formati JPG e PNG regolari, AI Image Object Eraser supporta anche i file PNG trasparenti, consentendo agli utenti di manipolare liberamente le immagini in formato PNG senza influire sulla trasparenza o sulla qualità dell’immagine. Questa funzionalità è molto utile quando si lavora con immagini con sfondi trasparenti.
Link: https://bggenerator.com/ai_photo_object_eraser.html