Apertura del nuovo eCommerce per la vendita di prodotti a base di bava di lumaca pura

Nasce la piattaforma online per l'acquisto di prodotti cosmetici pregiati. La bava di lumaca è l'elemento cardine di tutti i prodotti Rinascitur.
Apertura del nuovo eCommerce per la vendita di prodotti a base di bava di lumaca pura

La linea di prodotti Rinascitur contiene bava di lumaca purissima, un elemento molto pregiato e richiesto per il trattamento di macchie, cicatrici e segni dell’invecchiamento. Trattandosi di un prodotto molto ricercato nel settore dell’estetica e della cosmesi, l’azienda Rinascitur decide di operare nella distribuzione dei suoi prodotti grazie all’utilizzo di una nuova piattaforma web.
Sul sito sono presenti numerosi articoli differenti con la possibilità di consultare ampie descrizioni e acquistare il prodotto più adatto al tipo di trattamento che si desidera.
La bava di lumaca contenuta in tutti i prodotti Rinascitur è particolarmente indicata per trattare gli inestetismi del viso ma anche del corpo. Nel 99% dei casi, un utilizzo costante di crema di bava di lumaca, permette di ottenere risultati ben visibili. Il miglioramento della pelle non risulta essere solo nell’aspetto ma bensì fino ai suoi strati più profondi. L’azienda Rinascitur definisce la sostanza prodotta dalle lumache come un’esplosione di nutrienti per la pelle.
<strong>Validazioni scientifiche prodotti</strong>
Per quanto vi sia dello scetticismo a riguardo, la bava di lumaca si presenta come il prodotto più richiesto degli ultimi anni che presenta validazioni scientifiche comprovate. Si è dimostrato che la bava di lumaca possa in qualche modo rivitalizzare la pelle e ridurre l’aspetto di inestetismi e segni. Trattare cicatrici, macchie, discromie e segni dell’invecchiamento è possibile grazie alla bava di lumaca ma solo con un utilizzo costante. I risultati sono ben visibili dopo pochi giorni di applicazione costante, si è dimostrata un’efficacia anche in caso di rilassamento cutaneo e nel trattamento di pelle stressata.
<strong>Trattamento cicatrici e segni</strong>
“Le cicatrici da acne sono uno dei motivi principali per cui il prodotto viene richiesto” – afferma l’azienda Rinascitur. Con un’alta concentrazione di prodotto puro, i risultati su cicatrici e segni, sono garantiti. Per il trattamento delle maggiori problematiche legate alla pelle è quindi possibile optare per questi prodotti acquistandoli direttamente sul nuovo e-commerce dell’azienda.
<strong>Produzione Bava di lumaca</strong>
Rinascitur produce bava di lumaca esclusivamente da allevamenti di proprietà. Le lumache sono allevate in condizioni totalmente naturali nel pieno rispetto dei loro ritmi biologici.
<strong>Vendita Online di crema di bava di lumaca pura</strong>
Grazie al sito e-commerce ora attivo, è dunque possibile ordinare i prodotti sfogliando un catalogo online che permette di conoscerne a pieno le proprietà e i metodi di applicazione. Ogni prodotto è arricchito con altri estratti naturali che ne ottimizzano l’efficacia. Il sito web mette a disposizione Scrub per viso e corpo, creme viso e corpo, Sieri, Elisir e Spray. L’applicazione dei prodotti è consigliata una o a massimo due volte al giorno in piccole quantità. Bastano piccoli quantitativi e poche gocce di prodotto sulle zone da trattare per ottenere risultati evidenti e permanenti. Possiamo dunque affermare che l’azienda Rinascitur costituisce una garanzia quando si decide di approcciarsi a questo tipo di settore. Acquistare prodotti di estetica e di cura del corpo affidabili è importante. con Rinascitur vengono utilizzate soltanto chiocciole allevate secondo un modello naturale all’aperto ed alimentate esclusivamente con vegetali, senza la somministrazione di mangimi e prodotti di sintesi. Ricorda che gli utilizzi della bava di lumaca sono davvero vasti. La crema, i sieri e gli elisir possono ridurre notevolmente le macchie cutanee e agiscono come filler naturale per il viso rallentando il processo di invecchiamento. Tutti i prodotti sono acquistabili presso il sito internet dell’azienda Rinascitur.
Link: https://www.rinascitur.com

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici