Batch Image Combiner

Combina e unisci più immagini in una, gratis
Batch Image Combiner
Quando le persone hanno bisogno di stampare più immagini su un pezzo di carta, può essere una seccatura provare a metterle tutte insieme manualmente.
Batch Image Combiner è uno strumento Windows veloce ed efficiente per coloro che hanno bisogno di stampare più immagini su un unico pezzo di carta. Il programma unisce rapidamente più immagini in un’unica immagine ed elimina il fastidio di ridimensionare e disporre manualmente le immagini e può aiutare gli utenti a risparmiare tempo e fatica.
Con Batch Image Combiner, gli utenti possono unire più immagini trasformandole in un’unica immagine in modo rapido e automatico. Il programma fornisce una varietà di opzioni per personalizzare la fusione. È possibile regolare la disposizione, impostare il numero di immagini per riga, modificare il formato di output e persino personalizzare il colore di sfondo e le dimensioni dell’immagine. Con l’intuitiva interfaccia utente di Batch Image Combiner, è facile aggiungere immagini, riordinarle e quindi unirle insieme in un’unica grande immagine. Possono anche scegliere di unire le immagini aggiunte verticalmente o orizzontalmente per creare rapidamente la composizione perfetta in pochi secondi.
Link: https://bggenerator.com/batch_image_combiner.html