Chiara Magni Art: online il suo nuovo sito!

L’Italian Painter del momento e il suo nuovo sito: ecco come si presenta al pubblico Chiara Magni!
Chiara Magni Art: online il suo nuovo sito!
Ormai conosciuta per i suoi quadri sia in versione fisico che al digitale, la pittrice tutta made in Italy Chiara Magni apre i battenti al pubblico mettendo online un sito completamente rinnovato, sia nella grafica che nelle funzionalità. Ma prima di parlare del suo sito, rispondiamo ad una domanda fondamentale: chi è Chiara Magni?
Chiara Magni nasce a Luglio del 1988 da genitori italiani e sin da piccola ha dimostrato una naturale inclinazione nell’arte della creazione, in continua ricerca di modi unici per esprimerla: infatti, il suo primo dipinto ad olio lo ha dipinto alla tenera età di nove anni.
Forte di questa capacità e volontà creativa, ha frequentato il Liceo Artistico, abbandonato per continuare la ricerca sia teorica che pratica di metodi di pittura sempre più unici e rari, arrivando a imparare tutti i metodi classici sia di pittura che di disegno.
Così nel 2013, arrivata alla conoscenza e competenza necessarie nel campo, iniziò la sua carriera optando per la pittura a olio come suo principale stile. Ha coronato il suo debutto nell’ambiente creando uno stile di pittura tutto suo, il Bright Expressionism, un incrocio tra impressionismo ed espressionismo realizzato utilizzando colori e composizioni piuttosto intrepidi e vivaci.
I suoi quadri
La specializzazione di questa pittrice è la cosiddetta “fingerprint”, alias pittura con le dita, su tela già oleata. Forte di una innata propensione e sostegno per il genere femminile e la violenza e sofferenza esistenti nel mondo anche più in generale, molto spesso trae ispirazione da modelli femminili, oppure dall’ambiente che la circonda, al fine di trasmettere gioia e prosperità. Stando ai commenti dei suoi acquirenti (più di duecento quadri venduti nel 2021), la cosa che contraddistinguerebbe questa pittrice sarebbe il suo modo di comprendere, nella sua arte figurativa, forme misteriose, punti di fuga e una scelta di colori che non è mai casuale, il tutto per formare un mix che rende ogni quadro una autentica unicità nel suo genere, suscitando un sentimento intimo di vivacità ed individualità nell’acquirente stesso. Inoltre, Chiara Magni ha vinto il premio di Artista dell’Anno 2018 dalla Maison d’Arte di Padova e il premio Creativity Artist of the Year 2020 di Art Now.
Sito Internet
Il suo nuovo sito è molto semplice, intuitivo e d’impatto. Sulla Homepage sarà già possibile osservare qualcuna delle sue opere d’arte, piazzate in bella vista per rendere subito l’idea di in cosa consiste il Bright Expressionism. Nel menù, sarà possibile accedere ai vari tipi di dipinti di Chiara, suddivisi in: Stampa Normale (link), Stampa Impreziosita (link) e Dipinto Originale (link). Ognuna di queste categorie viene adeguatamente spiegata nella sua pagina personalizzata. Sarà ovviamente possibile guardare tutte le sue opere d’arte, e dare un’occhiata anche al suo blog e informazioni aggiuntive sull’artista stessa.
NFT
Vale la pena menzionare anche un altro aspetto della produzione dei quadri di questa pittrice: l’NFT. L’NFT (Non-Fungible Token – Token Non Fungibile) rappresenta la legittima proprietà di oggetti reali, come ad esempio opere d’arte, videoclip, musica, immagini, etc. disposta in forma digitale. In parole semplici un creatore che volesse, prendiamo ad esempio un musicista, fare una composizione e venderla, dopo averla creata la renderebbe disponibile online postandola su determinati siti del caso. Quando l’acquirente, collegato a quel sito su cui è stata postata, la sente e vuole acquistarla, dopo aver effettuato il pagamento nel diventa l’effettivo possessore: ora quella composizione è sua. Dopotutto, l’NFT è proprio un certificato di proprietà digitale che sta a rappresentare l’effettivo acquisto di una proprietà, tracciabile. Tornando alla nostra pittrice, i suoi quadri sono disponibili per essere acquistati anche in versione digitale. Per concludere, lasciamo tutti i contatti e gli indirizzi di cui si potrebbe aver bisogno per mettersi in contatto con lei o dare semplicemente un’occhiata ai suoi lavori.
Contatti
Email: chiara@chiaramagni.com Cellulare: +39 347 002 6555 Facebook: www.facebook.com/chimfineart Instagram: www.instagram.com/chimfineart/ Twitter: https://twitter.com/chimfineart Youtube: www.youtube.com/channel/UCQjhDHU41BwjDDxIFUDlDzQ
NFT gallery.bakeryswap.org/user/?address=0x49a66E6E38782D14eDe30E2FCa6a4783263Ce538 opensea.io/ChiaraMagni davinci.gallery/artist/ChiaraMagni
Link: https://www.chiaramagni.com/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici