Comber – Ossidazione anodica. Il nuovo sito

Trattamenti di anodizzazione e finiture estetiche delle leghe di alluminio per esigenze estetiche e produttive.
Comber - Ossidazione anodica. Il nuovo sito
La comber di Ciserano dal 1977 fornisce trattamenti di anodizzazione e finiture estetiche delle leghe di alluminio per esigenze estetiche e produttive servendo tutti i settori industriali e merceologici come pneumatica, automazione, oleodinamica, packaging, farmaceutica, alimentare, serramenti, design e illuminazione. Il nostro punto di forza è la velocità e la puntualità nelle consegne che ci ha permesso negli anni di instaurare rapporti duraturi con i nostri clienti.
Da oltre 40 anni siamo specializzati in trattamenti di ossidazione anodica naturale o colorata fornendo ai nostri clienti colorazioni rosse, nere, canna da fucile e oro. Il nostro personale svolge, all’interno del nostro impianto, operazioni di sgrassaggio, decapaggio/satinatura, ossidazione colorazione e fissaggio con grande professionalità e competenza. Da sempre al servizio dei nostri clienti per dare consigli e assistenza per qualsiasi problematica nel campo dei rivestimenti superficiali dell’alluminio.
La comber di Ciserano in provincia di Bergamo è in grado di lavorare qualsiasi tipo di lega di alluminio garantendo un risultato finale privo dei tipici problemi di polverino e super-ossido che si presentano durante i trattamenti delle leghe più complicate come la serie 2000 o 7000. Contatta Comber per un servizio preciso ed efficiente di ossidazione anodica in Lombardia.
Link: https://combersrl.com

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici