Con la nuova KIBO il viaggio è un’avventura che crei tu

Registrati sul sito, per scegliere destinazione e dettagli secondo le tue preferenze.
Con la nuova KIBO il viaggio è un’avventura che crei tu
Scopri il nuovo portale con la funzione che la nuova KIBO propone sul sito e sulla app: l’idea è quella di creare il proprio viaggio ideale in autonomia, secondo le proprie preferenze. Grazie ai diversi filtri di destinazione, data, luogo di partenza il sistema propone viaggi in linea con ciò che si desidera, da scegliere tra le tantissime proposte di KIBO. Prima di diventare pazzo, chiedi a KIBO! Con la registrazione, in tre semplicissime mosse potrai creare il viaggio dei tuoi sogni. Vediamole insieme.
Verifica in tempo reale
Grazie al nuovo sistema è possibile controllare la disponibilità di tour e servizi direttamente dal sito
Crea e personalizza
Si possono realizzare itinerari partendo da zero o personalizzare nel dettaglio quelli esistenti
Conferma immediata
Dopo aver costruito il tuo viaggio puoi recarti nelle agenzie convenzionate KIBO – o metterti in contatto con loro – per avere la conferma immediata di tutto quanto, con un notevole risparmio di tempo e la certezza che tutto sarò organizzato secondo i tuoi desideri. Non è fantastico?
Il sistema è infatti pensato per le agenzie ma dedicato ai viaggiatori, che possono così creare tutto da soli e finalizzare poi soltanto la prenotazione. Tra i dettagli da poter selezionare si trovano itinerari e tours, in alternativa al semplice fly&drive in autonomia oppure volo e hotel o solo alloggio, e ancora trasporti, trasferimenti, attività. Avete voglia di farvi sorprendere? L’opzione multi destinazione apre un mondo di possibilità con le quali iniziare a sognare. La nuova KIBO ha ampliato il proprio ventaglio di località proposte, e offre una copertura pressoché completa del mappamondo. Mantenendo salda la propria leadership nell’ambito del Sud Est asiatico e dell’Oriente, da sempre nel catalogo dei sogni proposti, dalla Thailandia al Giappone passando per le Maldive, KIBO offre oggi moltissime destinazioni nel continente americano, dal Canada al Messico, passando naturalmente per gli Stati Uniti e senza dimenticare i Caraibi. E ancora le novità costituite dall ’Africa, dall’Australia e dall’esotica Polinesia francese. Il fil rouge che unisce ognuno di questi viaggi, così diversi tra loro da poter soddisfare i viaggiatori più esigenti, dalla coppia alla famiglia, come chi preferisce partire da solo o al contrario con una numerosa compagnia di amici, è la passione per i territori che si vanno a visitare. Ogni viaggio firmato KIBO offre la possibilità di entrare in connessione con i luoghi e i loro abitanti, grazie alla stretta collaborazione con realtà del territorio, nell’ottica di un turismo sostenibile e in grado di arricchire con esperienze autentiche. Visitando il sito si inizia a sognare, KIBO where dreams come tours: è ora di preparare la valigia per una nuova avventura.
Per informazioni:
Kibo Piazza M. Libertà 3 13900 Biella
travel@kibotours.com

Link: https://www.kibotours.com
Domus
Rivista di architettura, design e arte

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!