Ethimo presenta il suo nuovo sito web

Un restyling ‘emozionale’ per raccontare il mondo dell’outdoor decor firmato Ethimo attraverso una nuova esperienza digitale
  Ethimo presenta il suo nuovo sito web

Rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, il nuovo sito web desidera offrire all’utente una panoramica completa delle creazioni Ethimo e delle possibilità di personalizzazione degli ambienti outdoor contemporanei attraverso i suoi arredi e complementi.
Il nuovo sito web Ethimo diventa, così, un luogo coinvolgente e interattivo per scoprire la storia del brand, tra amore per la natura e la passione per il design, le ispirazioni, i progetti, il legame con il Mediterraneo, le collaborazioni con designer e architetti internazionali e avere una visione più completa di tutte le proposte che continuano a definire i trend del vivere en plein air con stile e nel massimo del comfort. Un’importante novità è rappresentata dalla presenza di un sofisticato tool di configurazione prodotti. Uno strumento, assolutamente user friendly che, in modo dettagliato, consente di configurare ogni prodotto restituendone una vista 3d e completa di tutte le finiture, i materiali, i tessuti e i colori disponibili. Questo nuovo strumento arricchisce l’esperienza di navigazione dell’utente e facilita architetti e designer nella progettazione degli spazi esterni, suggerendo in modo veloce e performante mood, ispirazioni e funzioni.
Il nuovo sito web permette di entrare con un semplice ‘click’ nel Made in Italy di alta qualità, dove gli arredi Ethimo si confermano espressione dell’autentico Italian Design nel mondo dell’arredamento outdoor.

Link: https://www.ethimo.com

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici