Fratelli Dinacci arriva sul web con il suo e-commmerce

La storia di www.fratellidinacci.it è una storia di famiglia e di passione che ha inizio nel secolo scorso e che ha portato l'azienda ad essere leader indiscussa del mercato italiano nel settore delle montature per gioielleria e dei metalli preziosi.
Fratelli Dinacci arriva sul web con il suo e-commmerce
La storia di www.fratellidinacci.it è una storia di famiglia e di passione che ha inizio nel secolo scorso.
Tutto prende il via agli inizi del ‘900 quando Giovanni Dinacci era già una firma nota nel settore dei saggi e dei metalli preziosi con il suo laboratorio, nel cuore di Napoli. Ben presto divenne il punto di riferimento degli operatori del settore che si rivolgevano a lui per avere stime e perizie di assoluta trasparenza. Nel corso degli anni a Giovanni si unì suo figlio Salvatore che, insieme a suo fratello Ettore, decisero di ampliare l’attività affiancando al settore dei saggi la vendita di semilavorati e montature per gioielleria realizzando così i primi cataloghi di prodotto.
Sono poi i suoi figli Tiziana, Flavio e Alessandro, terza generazione Dinacci, coadiuvati da uno staff di professionisti, a portare avanti l’attività di famiglia con la stessa grinta e la stessa dedizione del papà e del nonno. Nasce così l’insediamento al Tarì, dove alle attività già note si affiancano il trattamento delle ceneri ed il recupero dei materiali preziosi.
Oggi la Fratelli Dinacci, azienda che lavora da sempre con serietà e nel rispetto delle normative vigenti nel settore, a partire da quelle relative al nichel, è forte di una storia di successi che l’ha portata ad essere leader indiscussa del mercato italiano, come dimostrano le fiere di VicenzaOro e Tarì Mondo Prezioso e ad avere incoraggianti riscontri all’estero, grazie anche alla partecipazione ad importanti eventi come “miss Universe 2013” per il quale ha realizzato il costume gioiello impreziosito da 200 carati di pietre preziose tra rubini, smeraldi e diamanti “One Million Dollar swimsuit” e il Montecarlo Film Festival. Riconoscimenti importanti per un prodotto rigorosamente italiano che vanta anche il marchio di certificazione 100% made in Italy rilasciato dall’istituto per la tutela dei produttori italiani. Un prodotto dallo stile ricercato, che da vita a forme preziose dal design innovativo che permettono di realizzare qualsiasi gioiello.

Link: https://www.fratellidinacci.it/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici