Funkwhale

Piattaforma per ascoltare e condividere musica
Funkwhale
Funkwhale è un servizio di streaming musicale open source e self-hosted che ti aiuta a caricare, condividere e goderti la musica.
Funkwhale è un progetto guidato dalla comunità che ti permette di ascoltare e condividere musica e audio in una rete decentralizzata e libera.
La musica può essere sfogliata per artista, album, genere, playlist o etichetta discografica, nonché tramite ricerche dirette. Lo streaming musicale di Funkwhale è disponibile su tutti i dispositivi Android e iOS tramite applicazioni compatibili come DSub e su computer desktop per una durata illimitata.
Link: https://funkwhale.audio/
Dal produttore al consumatore: i sani e genuini prodotti delle nostre montagne lombarde ora a disposizione con un clic
Presentato a Milano il nuovo sito ecommerce, proposto da tre appassionati della Valle Camonica e sostenuto anche da due imprenditori di Milano, che mira a riunire tutti i piccoli produttori d’alta quota, dal Piemonte al Friuli, a cominciare dalla Valle Camonica e dalla Valtellina, per incentivare agroecologia e biodiversità, artigianalità e turismo sostenibile, salvaguardia della tradizione e possibilità di lavoro per giovani e adulti in cerca di uno stile di vita nella natura. Ecco progetto, offerta e testimonianze. Intanto a Milano in ottobre apre il primo punto di ritiro fisico, in via Ascanio Sforza 57.