FutureMe

Inviare un email nel futuro a noi stessi
FutureMe
Cosa diresti al te stesso del futuro? Gli chiederesti di cambiare qualcosa? Gli vuoi ricordare come eri? Grazie a Futureme.org puoi scrivere messaggi da leggere in futuro e ricordare o rievocare momenti importanti della tua vita.
Puoi inviare una lettera a te stesso, o anche a un’altra persona, ad una data specifica o semplicemente selezionare uno, tre, cinque o anche dieci anni di tempo.
Una volta entrati nel sito web devi cliccare sul link in alto “Scrivi una lettera al futuro” (Write a letter to the future) e questo ti porterà direttamente all’editor.
Molto originale… e se abbiamo fantasia può essere anche più utile di quanto può sembrare a primo impatto.
Link: https://www.futureme.org/
Dal produttore al consumatore: i sani e genuini prodotti delle nostre montagne lombarde ora a disposizione con un clic
Presentato a Milano il nuovo sito ecommerce, proposto da tre appassionati della Valle Camonica e sostenuto anche da due imprenditori di Milano, che mira a riunire tutti i piccoli produttori d’alta quota, dal Piemonte al Friuli, a cominciare dalla Valle Camonica e dalla Valtellina, per incentivare agroecologia e biodiversità, artigianalità e turismo sostenibile, salvaguardia della tradizione e possibilità di lavoro per giovani e adulti in cerca di uno stile di vita nella natura. Ecco progetto, offerta e testimonianze. Intanto a Milano in ottobre apre il primo punto di ritiro fisico, in via Ascanio Sforza 57.