Google Bard

Un'intelligenza artificiale conversazionale versatile e informativa
Google Bard
Bard è un grande modello linguistico, noto anche come intelligenza artificiale conversazionale o chatbot, addestrato per essere informativo e completo. È addestrato su un’enorme quantità di dati di testo e può comunicare e generare testo simile a quello umano in risposta a un’ampia gamma di richieste e domande.
Bard è un’intelligenza artificiale conversazionale potente e versatile che può essere utilizzata per una varietà di scopi. È ancora in fase di sviluppo, ma ha già imparato a svolgere molti tipi di attività, tra cui seguire le tue istruzioni, completare le tue richieste, rispondere alle tue domande in modo informativo e generare diversi formati di testo creativi.
Link: https://bard.google.com/chat
Nasce Unexpected Italy, il portale che racconta l’Italia “inaspettata”
Una “Lonely Planet” di itinerari inaspettati per chi vuole vivere l’Italia come fosse un residente. La Ceo della start up, Elisabetta Faggiana. “Viaggeremo l’Italia per cinque anni per scegliere le eccellenze più autentiche del nostro territorio: non vogliamo masse di turisti, solo quelli che sposano il nostro manifesto”. Le strutture incasseranno il 100% dagli ospiti, ecco le prime scelte.