Il fenomeno FamigliaPazza sbarca in Italia

Famiglia pazza®, un regalo virale che ha conquistato oltre 195k clienti. I vostri ritratti personalizzati fai da te! Incredibilmente divertenti!
Il fenomeno FamigliaPazza sbarca in Italia
Abbiamo tutti sognato un giorno di immaginare e creare il nostro avatar. Anche se ci sono molte applicazioni (App) disponibili nel mercato, nessuna di esse permette di creare la nostra famiglia/cari al completo, o una parte, poi trasformarli in un quadro decorativo.
Il concetto originale e spiritoso proposto da Famiglia Pazza si basa sullo sviluppo di un configuratore facile da usare con oltre 5 milioni di possibilità/interazioni. Sebbene fornisca una rappresentazione virtuale delle persone scelte, la somiglianza risiede nei tratti fisici e comportamentali.
È l’ottima conoscenza delle persone a rappresentare il successo di questo concept, portatore di buon umore e felicità.
Come funziona? 1- Identificare i membri del ritratto da rappresentare (senza dimenticare i vostri animali da compagnia « Titti e il gatto Silvestro »). 2- Selezionare le caratteristiche fisiche del viso/testa, l’attività preferita o il corpo ideale, per poi personalizzarlo con gli accessori. 3- Scegliere il decoro in funzione alla stagione, a un luogo particolare o a un evento speciale (San Valentino, Festa della Mamma…)
Creato da un’azienda familiare situata nel Desueto Droma (Dipartimento francese della regione Alvernia-Rodano-Alpi).
Prodotti artigianalmente in Francia, le nostre realizzazioni sono stampate su tela da pittore. Le cornici sono realizzate in loco nei nostri laboratori, a partire dalla parte più nobile del legno, qualità garantita. Le dimensioni variano da 15 a 140 cm di larghezza, misure ideali per un ritratto personale, di famiglia o di gruppo (fino a 24 persone).
Questi quadri sono un vero e proprio oggetto di decorazione, adattandosi a qualsiasi stanza della casa, dell’ufficio o club sportivo.
– 6 milioni di visitatori nel nostro sito web – 39 340 iscritti a Facebook – 5 400 iscritti a Instagram. – 2 341 nuovi iscritti a TikTok. – 5 milioni di personalizzazioni possibili. – 99% dei clienti soddisfatti !
Julien Irujo è il fondatore di Natéo Concepts. Artigiano creativo, grafico e illustratore, è un ex studente della scuola d’arte applicata di Lione, laureatosi successivamente alla Emile Cohl.
famigliapazza.it è un sito e-commerce
Link: https://www.famigliapazza.it
Domus
Rivista di architettura, design e arte

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!