Il nuovo sito web FEM è online

Il portale www.fmach.it è stato completamente rinnovato non solo dal punto di vista grafico.
Il nuovo sito web FEM è online
E’ online il nuovo sito web della Fondazione Edmund Mach. Il portale ha un aspetto completamente nuovo e moderno, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione semplice ed interattiva, ottimizzata per essere facilmente accessibile da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone).
Nella home page la FEM emerge per le sue attività: istruzione e formazione, ricerca e innovazione, trasferimento tecnologico e azienda agricola sperimentale. In evidenza, accanto alle attività, ci sono i servizi erogati: dalle piattaforme tecnologiche alle analisi di laboratorio, dalla consulenza ai corsi di formazione.
In evidenza le news, gli eventi, i video di presentazione, le comunicazioni stampa, i numeri della rivista istituzionale, e il link diretto ai canali social, che giorno dopo giorno si arricchiscono di nuovi contenuti e follower.
La home page contiene in evidenza l’area “lavora con noi”, gli approfondimenti dedicati alle emergenze fitosanitarie, alla lotta biologica e all’avvio del percorso di eventi verso il 150esimo FEM.
Link: https://fmach.it/

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!