Irene Catarella, autrice di “#Cantoanima” lancia il suo nuovo sito web

La Prof. ssa Irene Catarella, autrice del libro curato da Salvo Nugnes “#Cantoanima”, lancia il suo nuovo sito web.
Irene Catarella autrice di Cantoanima col curatore Salvo Nugnes lancia il suo nuovo sito web

La Prof. ssa Irene Catarella lancia il suo nuovo sito web, raggiungibile all’indirizzo: www.irenecatarella.it/ . L’autrice del nuovo libro di poesie “#Cantoanima”, curato da Salvo Nugnes, già manager di grandi nomi e curatore di mostre internazionali, tra cui Biennale Milano e Pro Biennale Venezia, oltre al Festival di Spoleto e molti altri eventi, è inoltre presente su Youtube con un canale ricco di contenuti interessanti.
Irene Catarella , oltre ad essere una talentuosa poetessa, è professoressa, giornalista e studiosa della Bibbia: un’artista ed una professionista d’eccezione. Lo stile poetico consiste nella creazione di neologismi ossimorici o rafforzativi, parole chiavi che possano risvegliare l’animo del lettore e che siano in grado di far risentire e far rinascere l’amore, bello in ogni sua forma. Le parole, sapientemente selezionate, creano versi che sono materializzazione verbale di pensieri e sensazioni personali.
Il volume “#Cantoanima”, Editoriale Giorgio Mondadori, è un contenitore di emozioni e versi originali tanto quanto profondi ed universali, che arrivano dritte al cuore del lettore grazie all’immediatezza di un linguaggio nuovo e sorprendente.
Canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCkL4RMCL7lhHF0My99abTsQ
Link: https://www.irenecatarella.it/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici