Laredazione.net, il giornale delle inchieste

E' nata una nuova testata online, ma questa volta non si tratta di divulgare le solite notizie, parliamo di vere e proprie inchieste ed approfondimenti. Ed a suggerire i temi da affrontare sono proprio i lettori.
Laredazione.net, il giornale delle inchieste

Laredazione.net è una testata giornalistica online che vede la luce nel novembre 2020. Il giornalismo d’inchiesta si pone come focus principale del nostro progetto attraverso studi, ricerche ed esperienze sul campo.
Il team, composto da giornalisti consolidati insieme a giovani menti, si fonda su una redazione diffusa attraverso la stesura di articoli, interviste, indagini e inchieste che toccano i temi più disparati, dalla politica nazionale ed internazionale all’economia passando per l’ambiente e il caleidoscopico mondo dei social e del web.
Laredazione.net si basa su un circuito aperto, in cui chiunque può segnalare argomenti e sostenere il giornale attraverso un contributo economicamente. Per questo, lo staff del giornale si prefigge l’obiettivo di realizzare le inchieste e gli approfondimenti anche su sollecitazioni provenienti da enti, soggetti, lavoratori su qualunque tema di interesse pubblico e sociale. Lo scopo non è solo di lanciare notizie d’attualità, ma soprattutto di rafforzare e consolidare la curiosità informativa di lettori e appassionati.
La sollecitazione da parte del pubblico, grazie ai nostri contatti social come la pagina Facebook e Instagram e il nostro sito ufficiale www.laredazione.net, permette al team di lavoro di gestire una comunicazione ampia e d’interesse comune.
L’interno del progetto giornalistico è quello, dunque, di dare voce a tutti coloro che tengono a far luce su argomenti, esperienze e tematiche più specifiche e poco conosciute o ignorate al fine di ottenere una divulgazione mass-mediatica di impatto.

Link: https://www.laredazione.net

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici