Il logo di una azienda ma anche di un sito è un qualcosa che ti rappresenta e ti rappresenterà sempre, non devi assolutamente snobbarlo. Cambiare il logo in corsa è sempre faticoso e dispendioso. Se sei in procinto di aprire una attività presta subito attenzione e budget al tuo logo, se invece non lo hai fatto in precedenza è il momento di farlo una volta per tutte.
Ci viene incontro The Work Market per una prima analisi del tuo attuale logo (o di quello che stai realizzando) con questo tool istantaneo gratuito. Verifica se il tuo logo è all’altezza degli standard dell’industry, saranno testate unicità, scalabilità, tolleranza allo sfondo, colori.
Link: https://logotester.thework.market/
Presentata in occasione di Safe-t, l’evento dedicato alla sicurezza del paziente per celebrare il World Patient Safety Day Un repository ricco di contenuti e simulazioni di interventi per facilitare il training dei professionisti sanitari, riducendo sempre più l’errore umano sul paziente Nasce la piattaforma on demand per medici, ospedali, università e centri di ricerca: prodotto innovativo per la formazione medica