Mammoth Lakes Tourism presenta il nuovo sito web

Il rinnovato sito web di Mammoth Lakes Tourism (visitmammoth.com) offre una nuova esperienza per gli utenti, ancora più coinvolgente, agevolando anche l’accesso alle risorse della comunità.
Mammoth Lakes Tourism presenta il nuovo sito web
Dopo mesi di preparazione e pianificazione, Mammoth Lakes Tourism (MLT) presenta il nuovo sito web Visit Mammoth. Il lancio della campagna Real Unreal ha rappresentato l’elemento decisivo e catalizzatore per il rifacimento del sito, iniziato a marzo di quest’anno, con l’avvio della collaborazione con Tempest, un’agenzia che si propone di rafforzare le destinazioni attraverso l’innovazione e l’attivazione di soluzioni software web, di marketing e cloud.
Il design del sito web si basa sul concept della campagna Real Unreal, ponendo la stewardship in prima linea. L’intero sito offre un’esperienza utente più “irreale”, creando un’atmosfera immersiva ed evidenziando gli straordinari cambiamenti stagionali in tutta Mammoth Lakes.
Seguendo il tema dell’immersione, i visitatori possono utilizzare lo strumento “Pianifica il tuo viaggio” per scoprire contenuti e costruire itinerari personalizzati che si adattano ai loro interessi, creando e identificando personaggi unici in base ai contributi degli utenti. Gli strumenti di mappatura supportano ulteriormente la facilità di pianificazione del viaggio, consentendo ai visitatori di pianificare il loro viaggio e gli itinerari giornalieri mentre si trovano a Mammoth Lakes.
Il nuovo sito web presenta un’esperienza visiva elevata, e anche la sezione dedicata alle inserzioni di aziende ed eventi sono state sottoposte ad una revisione totale. Con la funzione esperienza utente migliorata, sarà più facile che mai per i visitatori trovare aziende, informazioni pertinenti e accedere a siti esterni. La tecnologia di geolocalizzazione consente inoltre agli utenti di localizzare in tempo reale le schede di attività commerciali (hotel, ristoranti, negozi, ecc.) e un calendario di eventi “vicini” a loro. L’integrazione del nuovo sito web con il CRM (sistema di gestione delle relazioni con i clienti) iDSS semplifica l’invio dei propri eventi e la gestione degli annunci da parte della comunità locale e degli imprenditori.
John Urdi, Executive Director Mammoth Lakes Tourism, ha commentato: “Il nostro nuovo sito web nasce dopo una lunga progettazione e l’esperienza dell’utente sarà notevolmente migliorata grazie alla tecnologia all’avanguardia. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri visitatori un facile accesso e di fornire traffico attraverso le attività della nostra comunità per contribuire a promuovere una maggiore consapevolezza ed aumentare i ricavi”.
Per maggiori informazioni, prezzi e orari visitate www.VisitMammoth.com
Informazioni su Mammoth Lakes Tourism
Mammoth Lakes è la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti o tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California. Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre ai viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esplorato questo ambiente unico.
Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.
Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.
Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri.
visitmammoth.com
Link: https://www.visitmammoth.com
Uala
Cerca e prenota il tuo appuntamento di bellezza

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!