MondoSUP: il nuovo progetto dedicato al mondo dello stand up paddle

È nato un nuovo punto di riferimento per gli appassionati dello stand up paddle in Italia. Si chiama MondoSUP ed è un progetto che si propone di offrire informazioni, consigli e suggerimenti su attrezzatura, tecnica, luoghi in cui pagaiare e scuole di SUP del territorio italiano.
MondoSUP: il nuovo progetto dedicato al mondo dello stand up paddle
Grazie alla collaborazione di esperti del settore, MondoSUP vuole essere una guida completa e affidabile per tutti coloro che vogliono avvicinarsi o approfondire la pratica dello stand up paddle. Nel sito web di MondoSUP, infatti, sarà possibile trovare recensioni e guide all’acquisto per scegliere l’attrezzatura migliore, consigli per migliorare la propria tecnica, mappe interattive con tutti i luoghi in cui praticare lo sport e un elenco completo delle scuole di SUP del territorio italiano.
MondoSUP nasce con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che amano lo stand up paddle e che cercano informazioni chiare e precise per migliorare la propria esperienza in acqua. Grazie alla sua completezza e alla qualità delle informazioni offerte, MondoSUP è destinato a diventare una vera e propria community di appassionati dello SUP.
Per maggiori informazioni su MondoSUP, si può visitare il sito web al seguente indirizzo
Link: https://www.mondosup.it/
Letterboxd
Crea la tua lista di film e tieni traccia delle visioni

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!