Muzify

Genera playlist musicali per accompagnare la lettura di libri
Muzify
Per molti leggere un libro è un’esperienza per divertirsi e arricchirsi dentro. Immergersi nelle pagine di una storia può trasportare in luoghi lontani e far connettere emotivamente con i personaggi.
Un modo per migliorare questa esperienza è farlo attraverso la musica giusta. Muzify è uno strumento web basato sull’intelligenza artificiale (AI) che permette di generare playlist musicali personalizzate per accompagnare la lettura di qualsiasi libro.
Muzify è un’utilità Web gratuita facile da usare e senza registrazione a cui è possibile accedere direttamente dal browser. Il suo obiettivo principale è migliorare l’esperienza di lettura combinandola con la musica giusta. Tutto quello che bisogna fare è indicare il titolo e/o l’autore del libro che si sta leggendo e l’intelligenza artificiale di Muzify si occuperà di creare una playlist appositamente progettata per completare quella lettura.
Uno dei grandi vantaggi di Muzify è la sua semplicità d’uso. Non sono richieste conoscenze particolari per usare questo strumento. Basta inserire le informazioni sul libro e Muzify farà tutto il lavoro.
Link: https://muzify.ai/