Nasce LEV mag – Rivista di foto e parole

Nasce LEV, una rivista di fotografia e contenuti visivi accompagnati da brevi racconti e suggestioni letterarie, quali poesie, motti arguti, giochi di parole. Con l'obiettivo di contrastare il rumore mediatico e l'abuso delle immagini, la fondatrice Paola Adele Cazzaniga si avvale di un attento lavoro di photo editing per divulgare la fotografia in modo ordinato e sensato.
Nasce LEV mag - Rivista di foto e parole

Le immagini e le parole proposte da LEV – il cui significato ebraico è “cuore che pensa” – sono sostenute da una solida struttura narrativa, i cui temi fondamentali sono la comprensione, la leggerezza e la curiosità. Gli argomenti volteggiano tra interviste, attualità, posta del cuore, sport, vita/morte e miracoli. La frequenza di pubblicazione è settimanale, perché ci piace fare le cose per bene.
LEV offre uno sguardo “tenero” su quello che accade nel mondo, dentro e fuori di noi, prestando attenzione ai particolari, alle sfumature di significato, alle cose invisibili o dimenticate, senza fare differenza tra storie belle e storie brutte. Il tentativo di LEV è sospendere il giudizio e restituire un’estetica onesta e universalmente fruibile, promuovere uno stile definito attraverso la ricerca di un’estrema qualità.
Lungi dall’essere una voce fuori dal coro, LEV vuole creare una community digitale ingaggiando gli utenti dei canali social attraverso esercizi di fotografia, scrittura, azioni da compiere e condividere con la finalità di produrre una propria storia e far emergere una propria voce. È possibile sottoporre il proprio lavoro fotografico e letterario allo staff di LEV, inoltre siamo sempre in ascolto per collaborare con altre realtà del settore. LEV favorisce e sostiene uno spazio su Internet dove non bisogna urlare per farsi sentire, basta osservare, scrivere, scattare una foto, uscire allo scoperto.
La rivista è già consultabile: al sito www.lev-mag.com su Instagram @levmag_ su Facebook @abbassiamoilrumore
Per info: info@lev-mag.com
Link: https://lev-mag.com/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici