Nasce Xenios USA Magazine

Dopo un anno Xenios USA Magazine migra dal dominio principale del brand (XeniosUSA.com) verso un proprio dominio di terzo livello (Magazine.XeniosUSA.com). Xenios USA Magazine vi fornirà una panoramica dei vari tipi di attrezzature disponibili, dei loro vantaggi e dei consigli su come integrarle al meglio nella vostra palestra.
Nasce Xenios USA Magazine
Con così tante opzioni diverse e nuovi prodotti che arrivano sul mercato ogni giorno, può essere difficile determinare quali siano le attrezzature più adatte alla vostra struttura. Per aiutarvi a orientarvi in questo complesso mondo di attrezzature per l’allenamento, abbiamo realizzato questo digital magazine speciale con tutto ciò che dovete sapere sull’acquisto e l’implementazione di attrezzature efficaci per la vostra palestra.
Formato da 4 sezioni, il magazine approfondisce l’allenamento, l’alimentazione, l’esperienza del fitness e quella del business. Ci sono già tanti articoli, che vanno dagli esercizi con la sand bag fino ad una guida all’acquisto di un rack richiudibile, passando per articoli e podcast sull’allenamento funzionale.
Ci sono storie di successo nel settore del fitness business in Italia e all’estero, consigli sull’alimentazione e prove su strada di attrezzatura per il cardio.
Link: https://magazine.xeniosusa.com/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici