Nuovo portale dedicato ai distributori di carburanti, con tutte le novità del settore

MotorSistem da oltre vent'anni è al fianco dei distributori di carburante, proponendo attrezzature e prodotti professionali per migliorare la qualità dei carburanti offerti agli automobilisti. Con Aria Pulita ha sviluppato una rete in tutta Italia di distribuzione di gasolio di qualità controllata e tagliandi specifici presso le autofficine aderenti all'iniziativa, a prezzi scontati.
Nuovo portale dedicato ai distributori di carburanti, con tutte le novità del settore

Il periodo di sosta forzata per molti automobilisti, ha provocato l’insorgere di problematiche serie negli impianti di distribuzione di carburante. Il lockdown ci ha fatto scoprire il lavoro da remoto e l’auto è rimasta ferma in garage per lunghi periodi. Il carburante stoccato nelle cisterne come anche nei serbatoi delle auto, è soggetto a degradazione dovuta alla proliferazione batterica. Soprattutto il gasolio sviluppa alghe e muffe tali da compromettere la qualità della combustione. Gli iniettori risentono della cattiva qualità del carburante e la vaporizzazione all’interno della camera di combustione, non avviene come dovrebbe, lasciando carburante incombusto che sporca le pareti, le valvole e infine crea quel fumo denso che si deposita nel FAP. I depositi carboniosi nel filtro antiparticolato ostacolano la rigenerazione, creando problematiche al motore che possono rivelarsi molto costose.
MotorSistem ha ideato una rete di assistenza sia per l’automobilista che per i distributori di carburante. E’ facile registrarsi al progetto Fuel Quality, le aree di servizio che vogliono farne parte possono aderire gratuitamente inviando una richiesta a marketing@motorsistem.com, oppure andando sul sito fuel-qp.com e scrivendo direttamente sul modulo contatti. Gli automobilisti possono richiedere la Fuel Quality Card presso le officine e distributori di carburante che aderiscono all’iniziativa.

Link: https://fuel-qp.com/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici