On line il nuovo sito di emmebiconsulenze

Nuova veste grafica e una struttura completamente rinnovati per una maggiore facilità di navigazione.
On line a qualche giorno il nuovo sito di emmebiconsulenze
Da qualche giorno è in rete il nuovo sito di emmebiconsulenze (www.emmebiconsulenze.it) con una veste grafica e una struttura completamente rinnovati per una maggiore facilità di navigazione.
Da sempre presente in rete la società piacentina specializzata in finanza agevolata e contributi a fondo perduto nata da un’idea di Mauro Bisagni, intende fornire una panoramica sui principali bandi agevolativi dei Ministeri, delle Camere di Commercio, delle Provincie e dei Comuni.
Come sempre particolare attenzione è riservata alle attività di Invitalia, l’ Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa del Ministero dell’economia e delle finanze.
emmebiconsulenze fornisce la propria assistenza dallo studio di fattibilità, alla presentazione e gestione delle pratiche di finanziamento, accompagnando il cliente lungo tutto l’iter della richiesta di agevolazione. Prima di ogni azione il cliente, sia esso una aziende già costituita oppure una startup, ha la possibilità di avere un incontro informativo completamente gratuito presso la sede aziendale.
Negli ultimi tempi si è specializzata nella consulenza per l’Impresa 4.0 affiancando le aziende nel processo di trasformazione digitale sia dal punto di vista tecnologico, con la collaborazione di esperti ed ingegneri qualificati, che dal punto di vista finanziario per l’accesso agli incentivi.
Attivo da poche settimane il servizio gratuito “Trova bando” per chi, con un semplice click, vuole verificare la presenza di agevolazioni per la propria azienda.
Opera principalmente in Lombardia, Emilia – Romagna
Piacenza 5 luglio 2022
Link: https://www.emmebiconsulenze.it

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici